Officina Naturae - Siero Rinnovante Multiattivo Viso

0 Comments A+ a-

Da qualche settimana ho introdotto nella mia routine quotidiana il SIERO RINNOVANTE MULTIATTIVO di OFFICINA NATURAE



Si tratta di un siero a base di acido ialuronico, con eruca sativa, uva ursina e altri estratti vegetali. 
Può essere applicato su tutto il viso o anche in zone specifiche come contorno occhi o labbra (non contiene profumo). 
È molto liquido perché privo di addensanti e gelificanti; quindi si assorbe velocemente senza lasciare patine appiccicose sul viso. 
La pelle risulta tonica, vellutata e compatta. 

Mi piacciono molto sieri come questo - non manca mai un siero nella mia routine quotidiana - perché mi consentono di gestire al meglio l'uso della crema viso, donando al viso già un buon grado di idratazione e luminosità, rendendo la pelle subito pronta per il makeup. 

Da non dimenticare la grande attenzione di Officina Naturae per l'ambiente: anche gli imballaggi sono sostenibili e rispettosi dell'ambiente. ❤

Prodotto approvato dalle Principesse Disney 😁



INGREDIENTI
Aqua, Erythritol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Arctostaphylos Uva Ursi Leaf Extract *, Camellia Sinensis Leaf Extract *, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Sodium Gluconate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide.
*da agricoltura biologica

Nickel tested
Vegan
Certificato Cosmesi Naturale ICEA



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...