Maschera viso - The Problem Solver - May Lindstrom Skin

0 Comments A+ a-


Oggi mi coccolo con una maschera viso fantastica 😍
The Problem Solver di May Lindstrom Skin 👸


È davvero portentosa! Dopo l'applicazione la pelle sembra rinata!
Luminosa, liscia e con la grana nettamente migliorata!
Contiene argilla, rhassoul, cacao, vitamina C, polvere di bamboo, estratto di vaniglia, lavanda, althea, centella... un tripudio di ingredienti, per una pelle superstar! 😎



May Lindstrom è una lussuosa linea artigianale formulata per ottenere risultati irripetibili.
Creata con i migliori ingredienti naturali, coltivati e raccolti in maniera sostenibile.


The Problem Solver è un trattamento purificante e intensivo con sostanze nutritive del suolo, sali e spezie esotiche utili per migliorare il tono e la consistenza della pelle.

Tra le sostanze funzionali cacao grezzo ricco di antiossidanti, carbone di bamboo e argille chiarificanti; una miscela di cannella, noce moscata e chiodi di garofano per riattivare la circolazione superficiale.

Basta pochissima acqua per trasformare il mix in polvere in una soffice schiuma.

La sua miscela unica offre una profonda azione detergente per eliminare sporco e impurità con una piacevole sensazione di formicolio.

Formulato e miscelato a mano in micro-lotti per la massima freschezza ed efficacia, la maschera viso riduce i pori congestionati, rigenerando la pelle e rivelando un colorito più luminoso.
Vegan.


INGREDIENTI
Fuller’s Earth Clay, Red Moroccan Rhassoul Clay, **Theobroma Cacao (Raw Cacao), Red Alaea Sea Salt, Ascorbic Acid (Vitamin C), Sodium Bicarbonate, Bamboo Carbon Charcoal Powder, *Vanilla Planifolia Bean, *Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower, *Althaea Officinalis (Marshmallow) Root, ***Boswellia Carteri (Frankincense), *Centella Asiatica (Gotu Kola), *Archangelica (Angelica) Root, *Cinnamomum Zeylanicum (Cinnamon), *Myristica Fragans (Nutmeg), *Syzygium Aromaticum (Clove), *Curcuma Longa (Turmeric), *Capsicum Annuum (Cayenne) Pepper, +Eugenol.
*Certified Organic. **Certified Fair Trade. ***Wild Harvested. +Component of Essential Oil.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...