Beauty routine - Destersione viso - Clarisonic e detergenti

0 Comments A+ a-

Il primo passo per mantenere la pelle luminosa, idratata e ovviamente pulita, è avere sempre una buona detersione quotidiana!

Ecco i miei alleati!


Al mattino la mousse detergente Mirtilla de La Saponaria, una morbida nuvola che coccola e deterge con dolcezza.

La sera, dopo una intera giornata fuori (sudore, polvere, smog, residui di makeup...) la combo composta dalla crema-mousse Youth Defence di Mossa Cosmetics (con ribes bianco e AHA acidi della frutta, deterge la pelle lasciandola fresca e luminosa) e il mio adorato Clarisonic Mia2 con testina radiance che completa al meglio la detersione dona tonicità al viso grazie al suo costante massaggio! 👸👸👸

Mousse detergente Mirtilla La Saponaria
Soffice e delicata, deterge con dolcezza anche le pelli più esigenti.
Realizzata con ingredienti naturali e sostenibili, contiene acqua costituzionale di mirtillo nero, ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo frutto ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. 
Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e calendula.

INGREDIENTI
Aqua (Water), Vaccinium Myrtillus Fruit Water*, Sorbitol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Coco-Glucoside, Polyglyceryl-4 Caprate, Cocamidopropyl Betaine, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Sodium Hyaluronate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance)**, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Oleate, Glycerin, Sodium Phytate, Citric Acid, Benzoic Acid, Propanediol, Citronellol, Linalool (*da agricoltura biologica, **da estratti naturali).


Crema-Mousse Detergente Mossa Cosmetics
Detergente viso dalla texture soffice e cremosa, con ribes bianco e acidi della frutta. 
Deterge delicatamente e strucca senza alterare l'equilibrio naturale del pH della pelle.
Risultato: pelle detersa, fresca e luminosa. Adatto a tutti i tipi di pelle.
La Crema-Mousse Detergente Mossa Cosmetics fa parte della linea Youth Defence, nata per contrastare e prevenire i primi segni d'invecchiamento cutaneo a partire dai 25 anni di età.

INGREDIENTI
Aqua, Cocoglucoside, Cocamidopropyl Betaine, Alcohol, Glycerin*, Lavandula Angustifolia (Lavander) Floral Water*, Dehydroxanthan Gum, Ribes Rubrum (White currant) Berries Extract*, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Aroma, CI 77891 (Titanium Dioxide), Potassium Sorbate, CI 77019 (Mica), Limonene**.
* Da agricoltura biologica ** Componente naturale degli oli essenziali


Clarisonic Mia 2
Una spazzola da abbinare al proprio detergente per la pulizia quotidiana del viso.
Un sistema di pulizia sonica delicato e al tempo stesso potente, rimuove efficacemente le impurità per una pelle più morbida, liscia, luminosa e dall'aspetto più sano. Il suo utilizzo costante, migliora l'assorbimento dei trattamenti applicati successivamente e riduce la presenza di pori e l'aspetto di rughe e linee sottili.
A differenza delle tecnologie a rotazione, il sistema di pulizia sonica di Clarisonic con oltre 300 micro-oscillazioni al secondo, agisce in armonia con la naturale elasticità della pelle per pulire a fondo l'epidermide, con efficacia e delicatezza.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...