[preview] Biofficina Toscana - Un nuovo balsamo e una nuova lozione per la linea capelli

0 Comments A+ a-

Ormai è chiaro.. Biofficina Toscana non smetterà mai di stupirci!
Ed infatti ecco qui due nuovi prodotti! 



Dopo le due lozioni protettive modellanti (lozione ricci morbidi, lozione anticrespo) continua l’attenzione di Biofficina per una risposta naturale alle diverse esigenze dei capelli. Nascono così il nuovo balsamo volumizzante protettivo e la nuova lozione ricci definiti, entrambi con le stessa sinergia brevettata Uviox® - Oleox®, da materie prime bio toscane, ad effetto antiossidante ristrutturante e protettivo da agenti naturali e chimici (sole, smog, cloro, calore di phon e piastre). 




Protettiva,
effetto modellante naturale
100 ml
Un innovativo siero naturale per capelli ricci e mossi. Grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane protegge i capelli dallo stress ossidativo e dai danni dovuti ad agenti atmosferici e naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phone e piastre. La sua formula con estratti bio toscani di avena e betulla, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali nutre il capello, disciplina i ricci defnendoli e valorizzandoli con un effetto modellante naturale.
 
Con sinergia brevettata
Uviox®-Oleox® da materie
prime bio toscane
200 ml
Un innovativo balsamo ricco di principi funzionali formulato in modo da districare, nutrire e proteggere il capello senza appesantirlo, lasciandolo quindi leggero e libero per i successivi trattamenti styling Bioffcina Toscana.
La sinergia Uviox®-Oleox® brevettata e testata per agire in soli pochi minuti è adatta anche per i prodotti a risciacquo e protegge i capelli dallo stress ossidativo, mentre oli bio di oliva e sesamo uniti a mirati estratti bio completano l’azione districante-volumizzante di questo  balsamo.
Quindi conto alla rovescia in attesa dei nuovi prodotti.. nel mio caso sicuramente in pole position il balsamo volumizzante. 
Vincerà il confronto con la maschera balsamica?

A presto per l'ardua sentenza! 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...