Hello World!

1 Comments A+ a-

Ciao a tutti!
Che emozioneeee il primo post del mio blog!!

Blog.. se mai si potrà definire tale.. per ora solo idealmente...
Lo immagino come un mio piccolo angolino personale che nuota felice nell'immensità del mondo virtuale..
Spero che pian piano diventi un piccolo spazio gradevole anche per voi tutti che mi leggete (o mi leggerete) o che semplicemente passate di qui per caso, o per sbaglio chissà.. ma anche dagli errori può sempre nascere qualcosa di buono..

Ma veniamo a noi.. di cosa vi parlerò in questo mio spazio? Visto che di 'spazio' si parla.. ben ci sta che io spazi tra argomenti vari.. quindi si viaggerà liberamente tra i miei hobby, le mie passioni e i miei interessi in generale.. e siccome sono una personcina variopinta potrete ritrovarvi a leggere post dedicati alla bellezza e ai prodotti biologici, esperimenti culinari, serie TV, hi-tech, gatti, anime e manga, musica rock, spignatti cosmetici .. e chi più ne ha più ne metta.. perché mai porre dei limiti alla fantasia?

Per oggi non vi tedio ancora.. la finisco qui con le mie ciance.. e fa sempre bene lasciare il tutto avvolto in un alone di mistero, altrimenti che gusto c'è?

A presto con il prossimo post ^__^

1 commenti:

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
15 agosto 2013 alle ore 07:51 delete

Bellissimo blog, bella grafica.
Complimenti

Reply
avatar

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...