FOREO - Festival Season novità: LUNA 3, LUNA go e Micro Foam Cleanser

0 Comments A+ a-

FESTIVAL SEASON!

FOREO SVELA I SUOI 3 FESTIVAL MUST-HAVE PER UN’ESTATE ATTIVA E RAGGIANTE, ANCHE SOTTO AL PALCO!



MILANO / STOCCOLMA – 28 giugno 2019 - Con l'estate alle porte, gli amanti dei festival stanno iniziando a prepararsi per godersi musica sotto le stelle, street food, e installazioni artistiche strabilianti nei festival più famosi di tutto il mondo. FOREO, il gigante svedese di bellezza e benessere, ha appena rivelato i propri Festival Skincare Must-Have per preparare e proteggere la pelle prima e durante le tanto attese avventure musicali estive.

Ma vediamo nel dettaglio i 3 Must-Have di bellezza da portare con sé!

LUNA 3

Per preparare la pelle alle temperature elevate e luoghi affollati dei festival, LUNA 3 di FOREO è il dispositivo che fa per te! La nuova, attesissima spazzola per il viso smart – disponibile in anteprima presso Profumerie Douglas - offre non solo una accurata pulizia del viso prima e dopo una accaldata giornata tra musica, folle di fans, e street food: grazie alla app FOREO For You, il dispositivo offre ben 4 tipologie di massaggi viso – perfetto per affrontare, fresche e raggianti, una giornata di musica dall’alba al tramonto! 


Micro Foam Cleanser



Che tu sia appassionata di rock, indie, o house, la cura della pelle risulta essere ancora più importante per evitare la formazione di spiacevoli inestetismi ed essere fresca e luminosa fino all’ultimo giorno di festival! Il nuovissimo Micro Foam Cleanser di FOREO, nella sua versione compatta da 20ml, è il complemento perfetto per il tuo dispositivo LUNA preferito, da portare con te anche on-the-go! La sua texture ricca e spumosa permette di eliminare efficacemente e con facilità le impurità e lo sporco accumulato durante la giornata – per un viso da star! 



LUNA go 

Per te che ami le soluzioni compatte e ideali per la tua tote bag, LUNA go è un must per la tua routine di cura della pelle, anche in viaggio! La pulizia quotidiana del viso con questo dispositivo piccolo e potente consente di ottenere una pelle luminosa, tonica, e raggiante… perfetta per i tuoi scatti su Instagram! 


"Le persone spesso trascorrono innumerevoli ore a progettare il proprio look, make-up e pose per Instagram per ottenere quel perfetto selfie ai festival, ma una cosa che spesso viene trascurata è la cura della pelle," dichiara Dalia Fernandez, Product Marketing Manager di FOREO. "La maggior parte dei festival musicali vengono trascorsi all’aperto, ed è per questo che è importante non dimenticare la propria skincare routine mentre si balla e ci si diverte tutto il giorno e la notte. Comprensibilmente, non seguirai la tua solita routine per la cura della pelle, ma con questi must-have di FOREO, la tua pelle sarà splendida, fresca, e pronta per ogni concerto."



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...