PETIT JARDIN MILANO - TONICO RIVITALIZZANTE BELLEZZA BIO [preview]

mercoledì 4 novembre 2015 0 Comments A+ a-

Troppo spesso viene trascurata l’importanza che riveste l’utilizzo del tonico sul viso: questo prodotto infatti è ben lontano dall’essere un’opzione e riviste un ruolo fondamentale per una completa detersione del volto rimuovendo i residui di latte detergente e delle impurità e preparando la pelle ad eventuali trattamenti successivi come l’applicazione di creme, sieri e quant’altro.

Il Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio* di Petit Jardin nasce con lo scopo di idratare, rinfrescare ed eliminare delicatamente le impurità dell’epidermide dopo l’azione svolta dal face care milk. Grazie alla presenza di Aloe Vera Gel Bio, Acido Ialuronico, Olio di Germe di Grano Bio, Camomilla e Calendula, rinfresca la pelle, la rende compatta e ne chiude i pori lasciandola detersa, vellutata, tonica e setosa. 




Applicare una piccola quantità di TONICO RIVITALIZZANTE su un batuffolo di cotone e picchiettare dolcemente sul viso per favorirne l’assorbimento e la tonificazione. Dopo il completo assorbimento, procedere con l’applicazione della crema più adatta al proprio tipo di pelle. 

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Panthenol, Chamomilla Recutita Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Triticum Vulgare Germ Oil*, Citrus Nobilis Extract, Fraxinus Excelsior Extract, Gardenia Florida Extract, Punica Granatum Bark Extract, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate.
*Da Agricoltura Biologica

Prodotto: Tonico Rivitalizzante
Categoria: Linea Viso
Euro 19,90 (Iva inclusa)
Link: http://petitjardin.it/tonico-rivitalizzante-id58.html
Link video YouTube: https://goo.gl/s8MAKx

 
Ma non finisce qui. Petit Jardin continua a prendersi cura delle donne anche dopo l’acquisto grazie all’applicazione gratuita in Realtà Aumentata “Petit Jardin”. Evoluzione naturale del classico bugiardino, avvicinando il proprio dispositivo al Tonico Rivitalizzante Bellezza Bio*, l’applicazione avvia un contenuto video in cui una consulente di bellezza spiega il dettaglio del cosmetico, gli ingredienti utilizzati e le modalità d’utilizzo più appropriate. L’applicazione “Petit Jardin” è disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore.

Petit Jardin ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze di trattamento quotidiano della pelle di ogni età.
Le formule sono di proprietà di Petit Jardin, che con la nuova gestione dispone di una cosmobiologa interna, impegnata nella ricerca e nello sviluppo quotidiano di soluzioni cosmetiche all'avanguardia.
Petit Jardin nasce nel 2009 e a partire da ottobre 2012 diventa proprietà di Solale srl, che dà nuovo slancio alla società portando i clienti attivi da 4000 a 10000 nel 2013, per raggiungere quota 17000 nel 2014.
Dal mese di marzo 2015 è arrivata una nuova produzione dai principi attivi biologici e naturali, composta da ulteriori 17 prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli.

Per rimanere sempre aggiornato sulle attività di Petit Jardin, segui i canali: sito ufficiale (www.petitjardin.it), Facebook (www.facebook.com/petitjardincosmetics), Twitter (@petitjardinit), Instagram (pj.petitjardin) e YouTube (Petit Jardin).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...